Introduzione al Corso
La Licenza di Tecnico Manutentore Aeronautico (acronimo LMA) è il titolo fondamentale per il personale tecnico che si occupa della manutenzione dei velivoli dell’aviazione civile.
La licenza che si ottiene al completamento del percorso formativo è riconosciuta da tutte le autorità nazionali dell’aviazione degli stati membri dell’EASA (European Aviation Safety Agency).
Il Corso Tecnico Manutentore Aeronautico è approvato secondo gli standard EASA Part 66/147 ed è il corso post-diploma full time progettato per fornire ai partecipanti tutte le conoscenze per ottenere la Licenza di Manutentore Aeronautico – Categoria B secondo la normativa EASA Part-66.
Al termine del corso lo studente riceverà il Certificato di Riconoscimento, elemento essenziale per l’ottenimento della licenza LMA e potrà iniziare una carriera professionale presso aziende di manutenzione di aeromobili o elicotteri.
Richiedi subito la domanda di ammissione qui.
Borsa di Studio
NEXT SCHOLARSHIP, l’unica vera borsa di studio a costo zero. Niente prestiti né finanziamenti: grazie ai nostri sponsor sono disponibili borse di studio a copertura del 50% del costo del corso Tecnico Manutentore Aeronautico per l’ottenimento della licenza Part-66 cat B.
Le borse di studio offerte sono solo 28!
Quindi affrettati e batti tutti sul tempo: richiedi subito la domanda di ammissione qui.
Oltre all’ordine di ricezione delle domande, i criteri per la valutazione di assegnazione si baseranno esclusivamente sulle informazioni del tuo percorso scolastico, corsi di formazione attinenti, approvazioni o licenze (come brevetti di volo, corsi di inglese, esperienze presso aziende durante il periodo di alternanza lavoro, ecc.).
La domanda non è vincolante, in caso di non assegnazione della borsa di studio potrai ancora decidere se partecipare o se ritirare la tua candidatura.
Il prossimo corso parte il 12 ottobre 2020. Ti aspettiamo!
Next-AT Team